Prima pagina

ACCORDO CONFINDUSTRIA-CNR PER COFINANZIARE DOTTORATI INDUSTRIALI. APERTE LE CANDIDATURE DELLE AZIENDE
Categoria: Prima pagina

Confindustria e CNR si sono impegnati a collaborare per sviluppare percorsi triennali - a partire dall'anno 2018-2019 - di Dottorati industriali e di Dottorati innovativi a caratterizzazione industriale di altissimo profilo scientifico. L'obiettivo è quello di favorire l'inserimento di ricercatori in impresa e sostenere le attività di R&I delle aziende. I programmi di dottorato saranno in totale 30 e saranno finanziati al 50% dal CNR e dalle aziende.

Come diventare socio2

banner tutti in gara