OLANDA: Netherlands-Italian Workshop & Matchmaking Water - Roma, 21 giugno 2017

In occasione della visita di stato in Italia delle loro Maestà di Olanda, il Re Willem-Alexander e la Regina Máxima, e della missione economica sotto la guida del ministro per il Commercio estero olandese, Confindustria in collaborazione con l’Ambasciata olandese in Italia, ANCE e OICE, organizza il Netherlands – Italian Workshop & Matchmaking Water. 

L’iniziativa, che si terrà il 21 giugno a Roma, presso l’hotel Boscolo Exedra, (Piazza della Repubblica 47), ha come obiettivo quello di intensificare la collaborazione italo-olandese nel settore dell’acqua.

Il programma della giornata si articolerà in due momenti: una sessione plenaria nella mattina nel corso della quale saranno messe a confronto le esperienze olandesi e italiane nel settore e le sfide future su temi come le città resilienti, protezione cotiera, qualità/trattamento delle acque e rischio idrogeologico.

Nel pomeriggio si terranno gli incontri B2B tra le aziende italiane  e olandesi al fine di stimolare la collaborazione e le partnership nel settore del water management. Il dettaglio dell'agenda verrà divulgato al più presto.

Si allega una prima bozza di programma e la lista completa delle aziende olandesi partecipanti ai B2B. Nel formulare l’adesione è possibile indicare le preferenze relativamente agli incontri ritenuti di interesse.

Per partecipare al Seminario, al lunch e al Matchmaking è necessario compilare il modulo di adesione contenuto nel file allegato inviandolo, entro venerdì 26 maggio p.v., all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PROGRAMMA E PROFILI AZIENDE OLANDESI

Pin It