ISRAELE: "GreenMed Summit 2017" - Tel Aviv, 13-14 settembre 2017

Si informa che il 13 e 14 settembre si terrà a Tel Aviv il GreenMedSummit 2107 (http://www.greenmedsummit.com/), iniziativa dedicata alla promozione delle aziende Hi-Tech nei settori della Sostenibilità ambientale idrica ed energetica, Agritech, Cyber Security, Smart City, Digital Application.

L’evento è promosso da Assolombarda, Unindustria, Associazione Parchi Tecnologici, Camera Nazionale per le Imprese Italia- Israele, con la collaborazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero dell’Ambiente, ICE Agenzia, Ambasciata d’Israele in Italia, Ministero dell’Economia e dell’industria di Israele, Israel Export Institute ed Israel New Tech Agency.

Il GreenMed Summit si svolgerà nell’ambito del Watec-Israel e prevedrà l'organizzazione di conferenze e workshop istituzionali, incontri b2b, eventi di networking, viste ai centri di ricerca e ai poli tecnologici.

PresentazioneGreenMedSummit2.pdf