13 settembre - EGGPLANT SRL - Bioeconomia - Trend e buone pratiche

"Bioeconomia - Trend e buone pratiche"  si terrà Mercoledì 13 Settembre pv presso la Sala Convegni della Regione Puglia (Padiglione 152) della Fiera del Levante a Bari.

Un momento di discussione tra alcuni dei più importanti attori dell'industria, ricerca, politica, economia e associazioni nazionali che contribuiscono attivamente ad un modello di sviluppo sostenibile.

L'evento, organizzato da EggPlant S.r.l., One Stop Shop for Engagement, Exchange Enterprise e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con la collaborazione della Regione Puglia ed il supporto di CiaoTech S.r.l. (Gruppo PNO), porrà l'attenzione su temi sempre più rilevanti nel panorama industriale, ambientale ed economico Italiano delineando strategie e possibili evoluzioni di un modello economico e di un settore ancora acerbi ma ormai imprescindibili ed in forte crescita.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione sino ad esaurimento posti; a breve sarà possibile iscriversi attraverso il sito della Regione Puglia (www.regione.puglia.it) sezione speciale Fiera del Levante.

In allegato il programma dettagliato.

Bioeconomia_Bari_13092017.pdf