3 OTTOBRE - RICERCA E CREATIVITA': AGEVOLAZIONI FISCALI E OPPORTUNITA' DI CRESCITA

 Credito d'imposta per R&S, Iper e Super Ammortamento, nuova Sabatini, Patent Box: esempi, casi pratici, domande e risposte. Se ne parlerà nel workshop “Ricerca e creativita': agevolazioni fiscali e opportunita' di crescita” che si terrà Martedì 3 Ottobre dalle 11,00 presso Confindustria Bari Bat, organizzato dalla Piccola Industria di Confindustria Bari-Bat, Azimut Global Advisory e gli studi Giovannini&partners e Vannucci e associati.

Un incontro a tutto tondo per affrontare in modo pratico e concreto il tema degli incentivi all'innovazione, che in questo periodo rappresentano una grande opportunità, spesso sottovalutata dalle aziende. Le suddette specifiche misure fiscali prevendono, infatti, incentivi fiscali che consentono alle aziende di recuperare gli investimenti sostenuti in attività di ricerca e sviluppo, ammodernamento e innovazione. Questi incentivi, cumulabili in linea di massima tra loro e con i finanziamenti agevolati o con i contributi a fondo perduto, permettono   di abbattere drasticamente i costi sostenuti dalle imprese per fare innovazione.

Sarà possibile, al termine dell’incontro, organizzare su prenotazione, incontri B2B con gli esperi fiscalisti.Per accedere all’incontro, occorre compilare il form sottostante.

La locandina

Form di registrazione

Pin It