Prima pagina

UN BOLLINO BLU PER LE IMPRESE CHE FANNO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Categoria: Prima pagina

UN BOLLINO BLU PER LE IMPRESE CHE FANNO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Confindustria assegna uno speciale Bollino alle imprese associate che hanno ospitato studenti in percorsi di alternanza scuola-lavoro di qualità, sia provenienti da scuole secondarie di secondo grado, sia da Centri di formazione professionale, a partire dall’anno scolastico 2017/2018.

Come diventare socio2

Welfare Aziendale200x300

logo confindustria nazionale

banner-2014 440x100px

IMMAGINE ELITE DESK

matchup-Immagine1

manifesto versione finale

Ufficio Ambiente

nuovo logo ance

Banner RetImpresa

banner-Europa2

asso-service-logo

Progetto territoriale

forumrsi2

fondimpresa-logo

fondirigenti

Formazione Asso Service Srl

LE IMPRESE GUIDATE DALLE IDEE - STREAMING

Il polo del design di alta gamma “Italian Creation Group” che riunisce i marchi Driade, Valcucine, Tosco Quattro e FontanaArte, è ospite della Piccola Industria di Bari BAT e di ADI per spiegare  come competere sui mercati internazionali con maggiore forza, integrando energie e risorse, pur mantenendo la propria autonomia.

Appuntamento Martedì 17 Ottobre alle ore 16,30 nella Sala Consiliare della Città Metropolitana di Bari per la terza lecture del ciclo "Le imprese guidate dalle idee - Come innovare attraverso il design".

L'incontro è organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bari Bat, ADI Associazione per il Design Industriale e l' Ordine degli Architetti di Bari, in collaborazione con Azimut Global Advisor.  Agli architetti e agli iscritti ADI sono riconosciuti crediti formativi.

Qui di seguito potete partecipare allo streaming.