Prima pagina

Categoria: Prima pagina

Assemblea 2018, eletti 6 nuovi componenti del Consiglio generale, i revisori dei conti e i probiviri

L’Assemblea generale degli imprenditori associati si è riunita il 23 luglio a Bari. Dopo aver approvato il Bilancio 2017 e la Delibera contributiva ha eletto 6 nuovi componenti del Consiglio Generale dell’Associazione, i revisori dei conti e i probiviri per il quadriennio 2018-2022.

Come diventare socio2

banner tutti in gara

Banner SAFETYMANAGEMENT

Welfare Aziendale200x300

logo confindustria nazionale

nuovo logo ance

asso-service-logo

IMMAGINE ELITE DESK

BANNER RETINDUSTRIA 440x100 2018

matchup-Immagine1

manifesto versione finale

Ufficio Ambiente

Banner RetImpresa

banner-Europa2

Progetto territoriale

forumrsi2

fondimpresa-logo

fondirigenti

Elenco progetti beneficiari aiuti pubblici (ex legge N. 124 del 04/08/2017)

Formazione Asso Service Srl

LE IMPRESE GUIDATE DALLE IDEE - STREAMING

Il polo del design di alta gamma “Italian Creation Group” che riunisce i marchi Driade, Valcucine, Tosco Quattro e FontanaArte, è ospite della Piccola Industria di Bari BAT e di ADI per spiegare  come competere sui mercati internazionali con maggiore forza, integrando energie e risorse, pur mantenendo la propria autonomia.

Appuntamento Martedì 17 Ottobre alle ore 16,30 nella Sala Consiliare della Città Metropolitana di Bari per la terza lecture del ciclo "Le imprese guidate dalle idee - Come innovare attraverso il design".

L'incontro è organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bari Bat, ADI Associazione per il Design Industriale e l' Ordine degli Architetti di Bari, in collaborazione con Azimut Global Advisor.  Agli architetti e agli iscritti ADI sono riconosciuti crediti formativi.

Qui di seguito potete partecipare allo streaming.