Prima pagina

BARI, ACCORDO FRA CONFINDUSTRIA, UNICREDIT, UNIVERSITA' E POLITECNICO DI BARI PER SOSTENERE LE IMPRESE
Categoria: Prima pagina

BARI, ACCORDO FRA CONFINDUSTRIA, UNICREDIT, UNIVERSITA' E POLITECNICO DI BARI PER SOSTENERE LE IMPRESE

 

Sostenere la ripresa in atto in Puglia. E’ l’obiettivo dell’accordo tra UniCredit, Confindustria Bari e BAT, Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Politecnico di Bari, firmato l'11 maggio 2018 a Bari presso la sede barese di Confindustria. Obiettivo dell’accordo, denominato “Patto per la crescita della Puglia”, è quello di stimolare la nascita di nuovi progetti imprenditoriali giovanili, in particolare legati ad Industria 4.0, e di favorire lo scouting di aziende e di spin off universitari, con l’impegno delle parti a realizzare una serie di azioni congiunte finalizzate a favorire la riqualificazione di competenze 4.0, a supportare le aziende della Regione nella realizzazione di investimenti e a sostenerle nel loro percorso di crescita.

Come diventare socio2


banner tutti in gara


Banner SAFETYMANAGEMENT



Welfare Aziendale200x300


logo confindustria nazionale


nuovo logo ance


asso-service-logo


IMMAGINE ELITE DESK


BANNER RETINDUSTRIA 440x100 2018


 matchup-Immagine1


manifesto versione finale


Ufficio Ambiente


Banner RetImpresa


banner-Europa2


Progetto territoriale


forumrsi2


logo


fondimpresa-logo


fondirigenti

Elenco progetti beneficiari aiuti pubblici (ex legge N. 124 del 04/08/2017)

Formazione Asso Service Srl

LE IMPRESE GUIDATE DALLE IDEE - STREAMING

Il polo del design di alta gamma “Italian Creation Group” che riunisce i marchi Driade, Valcucine, Tosco Quattro e FontanaArte, è ospite della Piccola Industria di Bari BAT e di ADI per spiegare  come competere sui mercati internazionali con maggiore forza, integrando energie e risorse, pur mantenendo la propria autonomia.

Appuntamento Martedì 17 Ottobre alle ore 16,30 nella Sala Consiliare della Città Metropolitana di Bari per la terza lecture del ciclo "Le imprese guidate dalle idee - Come innovare attraverso il design".

 L'incontro è organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bari Bat, ADI Associazione per il Design Industriale e l' Ordine degli Architetti di Bari, in collaborazione con Azimut Global Advisor.  Agli architetti e agli iscritti ADI sono riconosciuti crediti formativi.

Qui di seguito potete partecipare allo streaming.

 

Pin It