Prima pagina

Connext, la prima esposizione nazionale delle imprese di Confindustria sarà presentata a Bari il 5 novembre
Categoria: Prima pagina

Confindustria lancia il primo incontro espositivo delle imprese nazionali ed internazionali del sistema confindustriale. Una grande business community in cui gli imprenditori potranno essere protagonisti di incontri B2B, speed pitching e showcase per presentare il loro business e il loro progetti innovativi. Connext è il titolo di questa manifestazione nazionale che si terrà il 7 e 8 febbraio 2019 al Centro Congressi di Milano.

Come diventare socio2

banner tutti in gara

Banner SAFETYMANAGEMENT

Welfare Aziendale200x300

logo confindustria nazionale

nuovo logo ance

asso-service-logo

IMMAGINE ELITE DESK

BANNER RETINDUSTRIA 440x100 2018

matchup-Immagine1

manifesto versione finale

Ufficio Ambiente

Banner RetImpresa

banner-Europa2

Progetto territoriale

forumrsi2

fondimpresa-logo

fondirigenti

Elenco progetti beneficiari aiuti pubblici (ex legge N. 124 del 04/08/2017)

Formazione Asso Service Srl

LE IMPRESE GUIDATE DALLE IDEE - STREAMING

Il polo del design di alta gamma “Italian Creation Group” che riunisce i marchi Driade, Valcucine, Tosco Quattro e FontanaArte, è ospite della Piccola Industria di Bari BAT e di ADI per spiegare  come competere sui mercati internazionali con maggiore forza, integrando energie e risorse, pur mantenendo la propria autonomia.

Appuntamento Martedì 17 Ottobre alle ore 16,30 nella Sala Consiliare della Città Metropolitana di Bari per la terza lecture del ciclo "Le imprese guidate dalle idee - Come innovare attraverso il design".

L'incontro è organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bari Bat, ADI Associazione per il Design Industriale e l' Ordine degli Architetti di Bari, in collaborazione con Azimut Global Advisor.  Agli architetti e agli iscritti ADI sono riconosciuti crediti formativi.

Qui di seguito potete partecipare allo streaming.