Prima pagina

A VERONA LE ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA
Categoria: Prima pagina

A VERONA LE ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA

Centinaia di imprenditori da tutta l'Italia, Puglia compresa, hanno preso parte il 16 febbraio alle Assise Generali di Confindustria di Verona, un grande momento di incontro e di riflessione del Sistema Confindustriale che ha portato alla presentazione di un progetto condiviso di sviluppo alle formazioni politiche che si confronteranno tra poche settimane nella competizione elettorale per la guida del nostro Paese.

Come diventare socio2

banner tutti in gara

Welfare Aziendale200x300

logo confindustria nazionale

banner-2014 440x100px

IMMAGINE ELITE DESK

matchup-Immagine1

manifesto versione finale

Ufficio Ambiente

nuovo logo ance

Banner RetImpresa

banner-Europa2

asso-service-logo

Progetto territoriale

forumrsi2

fondimpresa-logo

fondirigenti

Formazione Asso Service Srl

LE IMPRESE GUIDATE DALLE IDEE - STREAMING

Il polo del design di alta gamma “Italian Creation Group” che riunisce i marchi Driade, Valcucine, Tosco Quattro e FontanaArte, è ospite della Piccola Industria di Bari BAT e di ADI per spiegare  come competere sui mercati internazionali con maggiore forza, integrando energie e risorse, pur mantenendo la propria autonomia.

Appuntamento Martedì 17 Ottobre alle ore 16,30 nella Sala Consiliare della Città Metropolitana di Bari per la terza lecture del ciclo "Le imprese guidate dalle idee - Come innovare attraverso il design".

L'incontro è organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bari Bat, ADI Associazione per il Design Industriale e l' Ordine degli Architetti di Bari, in collaborazione con Azimut Global Advisor.  Agli architetti e agli iscritti ADI sono riconosciuti crediti formativi.

Qui di seguito potete partecipare allo streaming.