SETTORE ICT- Missione in Canada - Toronto/Victoria, 19-23 febbraio 2018

L'ICE - Agenzia sta organizzando, nell'ambito del Piano Export Sud II, una missione in Canada in due tappe (Toronto/Victoria) dal 19 al 23 febbraio 2018, finalizzata alla presentazione di prodotti, progetti e soluzioni tecnologiche nel settore dell'ICT, suscettibili di applicazione commerciale e industriale in Canada.

L'iniziativa è dedicata a start up, PMI, parchi tecnologici e università del settore dell’ICT stabiliti o aventi una sede operativa in Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia (Regioni “meno sviluppate”) o in Abruzzo, Molise e Sardegna (Regioni "in transizione").

La missione sarà articolata nelle seguenti attività: formazione a distanza, workshop tecnici, presentazioni (pitch) dei prodotti/progetti/soluzioni tecnologiche, incontri B2B, visite presso poli tecnologici e siti d’interesse, partecipazione collettiva al NACO West Regional Meeting 2018.

Scopo dell’iniziativa è offrire agli operatori italiani del settore dell’ICT l’opportunità di presentare prodotti, progetti e soluzioni tecnologiche (applicazioni, programmi, ecc) alla comunità imprenditoriale canadese; favorire lo scambio di tecnologia e la creazione di joint-ventures, partenariati tra incubatori o laboratori universitari, parchi scientifici e università dei due Paesi.

Le informazioni utili relative all'iniziativa e alle modalità di adesione e partecipazione sono disponibili nella circolare allegata e nel sito dedicato (www.partenariatocanada.ice.it ).

Le iscrizioni saranno possibili, secondo le modalità previste, entro e non oltre il 1° dicembre 2017 e che la quota di partecipazione ammonta a euro 100 + oneri previsti per legge ad azienda.

Pin It