21 NOVEMBRE - IL WELFARE AZIENDALE: LE SOLUZIONI EMPLOYEE BENEFITS PER LE RETI DI IMPRESA

Si terrà Martedì 21 novembre p.v. alle ore 10.00 presso la sede di Confindustria Bari e Bat l’evento dal titolo "IL WELFARE AZIENDALE: LE SOLUZIONI EMPLOYEE BENEFITS PER LE RETI DI IMPRESA"

Obiettivo dell’incontro è quello di esaminare le nuove disposizioni in materia di Welfare Aziendale con una particolare attenzione all’Assistenza Sanitaria, Pensioni e Sicurezza ed Assistenza Sociale. Verranno, quindi, illustrati gli indiscussi vantaggi sociali degli Employee Benfits con uno specifico riferimento alla presentazione delle soluzioni assicurative per l’ambito sanitario ed un preciso richiamo alla logica ed al funzionamento delle Polizze Collettive.

Partecipazione gratuita, ma iscrizione obbligatoria  qui

La locandina