Verso le Assise Generali di Confindustria: incontro a Bari con il Presidente Vincenzo Boccia

Mercoledì 20 dicembre a Bari si terrà uno degli incontri territoriali previsti da Confindustria per gli associati sul territorio nazionale. Se sei un azienda Associata, qui puoi registrarti online

In previsione delle  Assise Generali di Confindustria del 16 febbraio 2018 a Verona, sono stati organizzati alcuni incontri di confronto con gli imprenditori associati al Sistema: sono previsti dieci appuntamenti preparatori e sei incontri tematici su tutto il territorio nazionale.

Confindustria Bari e BAT ospita l'ultimo degli incontri territoriali: presieduto dal Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, l'incontro - riservato agli associati - si svolgerà mercoledì 20 dicembre prossimo con inizio alle ore 9.30 presso la  Sala Convegni dell'Associazione di Bari e BAT, sita in via Amendola 172/R a Bari.

Per registrarsi all'appuntamento è necessario compilare il modello qui di seguito ricordando che l'evento è riservato solo per le aziende Associate.