18 gennaio - La sostenibilità conviene

La CSR ambientale e sociale come fattore di competitività

Oggi le imprese più avanzate e dotate di performance mediamente superiori alla media impiegano la sostenibilità non solo come opzione etica ma anche come fattore di competitività. Di questo si discuterà il 18 gennaio a partire dalle 9.30 nella sede di Bari della nostra Associazione in occasione della la conferenza del noto diplomatico e scrittore Grammenos Mastrojeni dal titolo "La sostenibilità conviene ", che si terrà presso la sala Convegni (Via Amendola 172/5 Bari) a partire dalle ore 9,30. L'incontro è organizzato dal Comitato Piccola industria di Confindustria Bari-BAT in collaborazione con il Forum RSI e le sezioni Ambiente, Credito e Trasporti di Confindustria Bari-BAT.

Il dott. Mastrojeni si soffermerà, dialogando con gli imprenditori, sulla necessità di attuare un modello di sviluppo in cui business e sostenibilità siano integrati, per diventare driver di competitività.

Seguiranno  testimonianze di autorevoli esperti del mondo accademico e del Gruppo Tecnico di Confindutria Nazionale sulla Responsabilità Sociale d'Impresa.

Il programma

Per partecipare clica qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-sostenibilita-conviene-54584558885