Prima pagina

ASSISE GENERALI, CONFINDUSTRIA PRESENTA IL SUO MANIFESTO DI POLITICA ECONOMICA
Categoria: Prima pagina

ASSISE GENERALI, CONFINDUSTRIA PRESENTA IL SUO MANIFESTO DI POLITICA ECONOMICA

Tre missioni Paese con effetti quantificati sull’economia reale, tre attori principali, sei assi prioritari d’intervento. Sono questi i capisaldi che definiscono il progetto Paese presentato da Confindustria alle Assise Generali tenutesi lo scorso 16 febbraio a Verona. Un progetto che nasce dall’ascolto di migliaia di imprenditori incontrati nelle quattordici tappe – da Pordenone a Gioia Tauro - che hanno preceduto e preparato le Assise, e dal recepimento di centinaia di suggerimenti venuti dal Sistema.

Come diventare socio2

banner tutti in gara

Banner SAFETYMANAGEMENT

Welfare Aziendale200x300

logo confindustria nazionale

nuovo logo ance

asso-service-logo

IMMAGINE ELITE DESK

banner-2014 440x100px

matchup-Immagine1

manifesto versione finale

Ufficio Ambiente

Banner RetImpresa

banner-Europa2

Progetto territoriale

forumrsi2

fondimpresa-logo

fondirigenti

Formazione Asso Service Srl

Credito, uno sportello e corsi gratuiti per gli associati

money smallPer aiutare le imprese a rendere più efficace la presentazione aziendale e più facile l’accesso al credito, Confindustria Bari e Bat ha attivato due nuovi servizi gratuiti riservati agli associati:
• lo sportello “Obiettivo Finanza” che offre prima assistenza per agevolare l’accesso al credito (analisi della situazione aziendale e definizione di strategie operative)
• “ I Pomeriggi della finanza”: tre corsi di formazione su come rendere più efficace la presentazione alle banche e come migliorare il rating

Lo sportello sarà gestito dalla Promem Sudest (società della Camera di Commercio di Bari) presso la sede di Confindustria Bari e BAT e si avvarrà delle convenzioni già stipulate con tutte le principali banche del territorio.

Il primo di seminari si è tenuto  il 7 febbraio  presso la sede di Confindustria Bari e BAT sul  tema “L’analisi andamentale” ed è stato curato dal dott. Stefano Ercoli, Titolare della Divisione di Vigilanza della Banca d’Italia sede di Bari.

In allegato è consultabile improgramma dei corsi.

Per partecipare ai corsi o per prenotare la consulenza indivuduale gratuita dello sportello Finananza occorre prenotarsi via e-mail all'indirizzo:

pdfPomeriggiFinanza_ConfindustriaBABAT_feb2014.pdf