Società partecipate

ASSO-SERVICE s.r.l
E la società di servizi di Confindustria BA-BT che ha l’obiettivo di integrare l'attività istituzionale svolta dall'Associazione con una serie di servizi personalizzati e qualificati nei principali settori di interesse aziendale. Fornisce consulenza e assistenza su Normative, Adempimenti obbligatori, Certificazioni, Consulenza a Valore, Internazionalizzazione e partecipazione a Progetti Speciali in partnership con le imprese.

SPEGEA s.c.a.r.l.
E’ una Scuola di Perfezionamento in Gestione Aziendale. Costituita in forma di consorzio s.r.l., essa realizza progetti formativi di breve e lungo periodo.
Di notevole rilevanza è il Master Spegea, accreditato Asfor, che da circa 15 anni forma risorse umane specializzate per la crescita gestionale ed imprenditoriale delle piccole e medie imprese.

CERSET s.r.l.
E’ un Centro Studi che fornisce supporti conoscitivi ed elaborativi sia agli operatori pubblici sia a quelli privati, realizzando studi di fattibilità per lo sviluppo urbano, la programmazione del territorio, la valorizzazione dell’ambiente naturale e storico-artistico, la difesa del suolo e la politica delle acque, l’industrializzazione del Mezzogiorno e l’assistenza tecnica per i finanziamenti comunitari.

PROMEM SUD-EST S.p.A
E’ una società costituita da Associazioni degli Industriali, banche, Camere di Commercio e dalla Finanziaria Regionale per la promozione dei mercati mobiliari per le imprese minori del Sud-est.