InnovAction 2007 - Udine, 15-18 febbraio 2007

Salone della Conoscenza, delle Idee, dell'Innovazione al servizio delle Imprese -

Si terrà dal 15 al 18 febbraio a Udine la seconda edizione di InnovAction, Salone della Conoscenza, delle Idee, dell'Innovazione al servizio delle Imprese.

La manifestazione ha l'obiettivo di presentare, valorizzare e diffondere idee, progetti e servizi innovativi, nonché di facilitare l'inserimento degli operatori dell'innovazione in un network internazionale di attori attivi sulla frontiera tecnologica.

L'evento, realizzato in collaborazione con l'Università di Udine, intende porsi come raccordo e ponte di trasmissione per la diffusione della conoscenza e dell'innovazione di prodotti, di processi e di mercato finalizzata a rilanciare la competitività delle imprese.

In particolare, l'iniziativa si rivolge a docenti e ricercatori, imprese, start up e spin off da ricerca, centri di ricerca, università, parchi scientifici e tecnologici, incubatori di imprese.

Il sito InnovAction 2007