Prima pagina

PROGRAMMA ELITE, AMMESSE TRE NUOVE AZIENDE BARESI AD ALTO POTENZIALE
Categoria: Prima pagina

PROGRAMMA ELITE, AMMESSE TRE NUOVE AZIENDE BARESI AD ALTO POTENZIALE

ELITE ha dato il benvenuto a 50 nuove società italiane ammesse al programma dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita. Tre di queste sono baresi e associate e Confindustria Bari BAT: ICAM. MASTER, Gruppo MALDARIZZI. Le nuove aziende italiane che da oggi iniziano il proprio percorso provengono da 13 diverse regioni e operano in 19 differenti settori tra cui Industria, Servizi, ICT e Health Care a ulteriore conferma della capacità di ELITE di rappresentare l’economia reale. ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita. Proprio grazie alla partnership con Confindustria sono stati attivati ELITE Desk, diffusi su tutto il territorio nazionale, attraverso i quali sono state selezionate più della metà delle imprese che entrano oggi in ELITE.

Come diventare socio2

co.i.ma prefabbricati srl

Delegato Piccola Industria

CAROFIGLIO, Sig. LEOPOLDO