Prima pagina

INNOVAZIONE, FRA LE 12 AZIENDE CAMPIONI D'ITALIA BEN 4 PUGLIESI
Categoria: Prima pagina

INNOVAZIONE, FRA LE 12 AZIENDE CAMPIONI D'ITALIA BEN 4 PUGLIESI

Confindustria premia a Milano le aziende italiane campioni in ricerca e innovazione e le candidate di Bari e Barletta-Andria-Trani fanno il pieno di riconoscimenti. Su 12 vincitrici, infatti, ben 4 sono pugliesi. Si tratta di Bosch-Tecnologie Diesel di Bari con le sue innovazioni 4.0, Farmalabor di Canosa di Puglia con i suoi studi sui farmaci personalizzati, Item Oxygen di Altamura con i suoi dispositivi di telemedicina e Oropan di Altamura con la sua soluzione naturale che consente al pane di raggiungere i consumatori lontani nel mondo come fosse appena sfornato.

Come diventare socio2

fondimpresa-logo

fondirigenti

+ Bellezza - Tasse, un invito a investire in cultura

Il Club delle Imprese per la Cultura di Confindustria Bari Bat organizza l'evento il prossimo 30 giugno, ore 14,30, presso la sede  dell'Associazione (vedi locandina allegata) L'incontro è focalizzato su un tema molto importante, quello del nuovo decreto Art Bonus, nato per favorire la valorizzazione dei beni culturali da parte delle imprese.

-Tassebellezza.pdf