CONFINDUSTRIA BARI BAT, NOMINATO IL COMITATO DI PRESIDENZA

Si è concluso il  22 luglio il rinnovo dei vertici di Confindustria Bari e BAT.  Il neopresidente Domenico De Bartolomeo (eletto alla guida degli industriali del capoluogo pugliese lo scorso 26 giugno)  ha presentato la squadra che lo affiancherà per i prossimi 4 anni.

La composizione del Comitato di presidenza, approvata dal Consiglio generale della Associazione, è in maggioranza al femminile (7 donne e  6 uomini). Per la prima volta, inoltre, il ruolo di vicepresidente vicario è stato assegnato a una donna.

Questi i nomi dei vicepresidenti:

Donato D’ Agostino  con delega all’internazionalizzazione

Patrizia del Giudice presidente della Piccola Industria

Francesco Divella con delega all’aggregazioni e reti di impresa

Sergio Fontana presidente della Zona Barletta-Andria-Trani

Alessio Muciaccia con delega all’innovazione e ricerca

Mariella Pappalepore con delega all’economia del territorio

Laura Ruggiero, vicepresidente vicariocon delega alla pianificazione delle attività e al coordinamento delle sezioni merceologiche.

Lilli Totaro presidente dei Giovani Imprenditori

Entrano poi nel Comitato come componenti aggiuntivi:

Roberto Bianco presidente sezione meccanica

Giuseppe Dalena  componente consiglio generale per la sezione ambiente   ed energia

Margherita Mastromauro componente consiglio generale per la sezione agroalimentare

Mariarosaria Scherillo presidente sezione terziario innovativo e comunicazione.

Il ruolo di tesoriere va a Marina Lalli della sezione turismo.

Questa squadra di imprenditori misupporterà nel difficile compito di porre le imprese al centro del dibattito politico territoriale. – ha dichiarato il presidente De Bartolomeo - Ciascuno  avrà azioni e obiettivi precisi da realizzare. Tutti insieme andremo avanti con decisione nel confronto con le istituzioni,  per dare alle nostre aziende regole certe, procedure veloci e un Paese normale in cui poter lavorare e tornare a crescere”.

nella foto

A partire dal basso a sinistra (figure sedute al tavolo):

LILLI TOTARO

MARIAROSARIA SCHERILLO

PATRIZIA DEL GIUDICE

LAURA RUGGIERO (VICEPRESIDENTE VICARIO)

MARGHERITA MASTROMAURO

MARIELLA PAPPALEPORE

In foto è assente l’ultima donna della squadra marina lalli perche’ è all’estero (nella seconda foto allegata)

A partire da sinistra (in piedi):

FRANCESCO DIVELLA (JUNIOR)

ROBERTO BIANCO