Prima pagina

INNOVAZIONE, FRA LE 12 AZIENDE CAMPIONI D'ITALIA BEN 4 PUGLIESI
Categoria: Prima pagina

INNOVAZIONE, FRA LE 12 AZIENDE CAMPIONI D'ITALIA BEN 4 PUGLIESI

Confindustria premia a Milano le aziende italiane campioni in ricerca e innovazione e le candidate di Bari e Barletta-Andria-Trani fanno il pieno di riconoscimenti. Su 12 vincitrici, infatti, ben 4 sono pugliesi. Si tratta di Bosch-Tecnologie Diesel di Bari con le sue innovazioni 4.0, Farmalabor di Canosa di Puglia con i suoi studi sui farmaci personalizzati, Item Oxygen di Altamura con i suoi dispositivi di telemedicina e Oropan di Altamura con la sua soluzione naturale che consente al pane di raggiungere i consumatori lontani nel mondo come fosse appena sfornato.

Come diventare socio2

fondimpresa-logo

fondirigenti

'Quale banca per quale impresa', Verso i Colloqui di Martina Franca, 11 maggio

L' evento, in programma l'11 maggio ore 9,00 presso Confindustria Bari Bat, è organizzato da Costellazione Apulia col contributo del Club Cultura nell'ambito delle iniziative "Verso i Colloqui di Martina Franca".

versocolloquidimartina2016.pdf