/ Menu laterale sinistro  / Commercio estero / CINA: Incontri B2B con importanti aziende cinesi s...

CINA: Incontri B2B con importanti aziende cinesi statali e private associate al CEC (Roma, 5 Maggio)

Si informa che, in occasione del Business Forum Italia-Cina che si svolgerà a Roma a Villa Madama il prossimo Giovedì 5 Maggio, Confindustria e ICE organizzano una sessione di incontri bilaterali di business con 15 importanti aziende cinesi statali e private. Gli incontri si svolgeranno la mattina dello stesso giorno presso la sede dell’ICE-Agenzia (Sala Pirelli - Via Liszt, 21).

In particolare, si segnala che nella delegazione cinese saranno presenti 7 importanti aziende (allegate presentation) rappresentate ai massimi livelli dai propri Presidenti o Amministratori Delegati e appartenenti alla rete Zhisland. Zhisland è una piattaforma che riunisce le più grandi aziende private della Cina ed è un’emanazione diretta del China Entrepreneur Club (CEC), la realtà cinese più simile ad una Confindustria europea.

I settori rappresentati dalla delegazione cinese sono soprattutto la meccanica, l’energia, la green economy, l’acciaio, l’aviazione, la moda ed il design.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 10:00 alle ore 12:30 con registrazione a partire dalle ore 9:30.

Si allega l’elenco completo delle imprese con gli interessi di collaborazione.

Si segnala inoltre che, in concomitanza con la fine della sessione di B2B, sarà messo a disposizione dei partecipanti un transfer dall’ICE-Agenzia a Villa Madama, sede dei lavori del Business Forum, cui le imprese italiane partecipanti sono invitate a prendere parte (allegasi programma).

Si invitano le associazioni a dare la massima diffusione a questa iniziativa presso le proprie imprese associate interessate che potranno trasmettere la loro conferma di partecipazione agli incontri B2B entro Martedì 3 Maggio p.v. al seguente indirizzo e-mail: segreteriaBFIC@confidustria.it.

Ai fini dell’incontro bilaterale sarà fondamentale specificare le controparti cinesi che si desidera incontrare e garantire  il massimo livello di rappresentanza aziendale.

Elenco_imprenditori_cinesi.pdf

Program_BFIC_5_May_2016_Companies.pdf