/ Menu laterale sinistro  / Commercio estero / CINA: Workshop sulla Sanità e B2B per i settori F...

CINA: Workshop sulla Sanità e B2B per i settori Farmaceutico e Biomedicale (Roma, 16 Ottobre)


Venerdì 16 Ottobre Confindustria, in collaborazione con Assobiomedica e Farmindustria, la CCCMHPIE-China Chamber of Commerce for Import & Export of Medicines & Health Products ed il contributo di ICE Agenzia organizza un workshop sul settore sanitario in Cina ed incontri bilaterali di business con una delegazione di aziende cinesi del settore farmaceutico e biomedicale.

 

I lavori si svolgeranno a Roma, presso la Sala G di Confindustria (Viale dell’Astronomia 30 - ingresso Sale), con registrazione a partire dalle ore 9:00 e termine lavori alle ore 13:30.

La delegazione cinese è composta da 13 aziende, di cui si allegano l’elenco ed i profili con indicazione degli ambiti di collaborazione richiesta che includono: importazione ed esportazione di Active Pharmaceutical Ingredient (APIs) e Finished Pharmaceutical Product (FPP), distribuzione farmaci e dispositivi medicali, ricerca congiunta, fusioni e acquisizioni nel settore healthcare e altro.

Come da programma, l’iniziativa prevede una prima sessione, con inizio alle ore 9:30, volta a fornire le opportunità nel settore sanitario in Cina - apparecchiature elettromedicali, gestione ospedaliera, formazione del personale, produzione e vendita di prodotti biofarmaceutici, modernizzazione della rete sanitaria nazionale, ecc. -, una panoramica del mercato cinese e della normativa in ambito farmaceutico e biomedicale nonchè del relativo quadro normativo, sia in Italia che in Cina.

Successivamente, a partire dalle ore 11.30 e fino alle ore 13.30, si terrà una sessione dedicata ad incontri B2B tra le aziende cinesi e quelle italiane che avranno previamente manifestato interesse agli incontri B2B.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. I lavori si svolgeranno in italiano e in cinese con un servizio di interpretazione simultanea.

Le aziende interessate a partecipare possono inviare la scheda di adesione compilata entro e non oltre il 14 Ottobre al seguente indirizzo e-mail: segreteriaBFIC@confindustria.it e in copia a decandia@confindustria.babt.it .

Qualora si volessero svolgere degli incontri bilaterali di business con le aziende presenti si prega di indicare nella scheda almeno 2 aziende cinesi, dall’elenco allegato, che si desidera incontrare. Compatibilmente con il numero di adesioni ed i tempi a disposizione le agende verranno definite cercando di venire incontro alle preferenze espresse.

In allegato:

1.     il Programma dei lavori,

Programma_Cina_Sanità_Roma_16.Ott.15.pdf

2.     la Scheda di Adesione

Scheda_Adesione_CINA_Sanità_Roma_16_Ott.15.docx 

3.     l'elenco della delegazione cinese con gli interessi di collaborazione

Delegation_list_China_Healthcare_16_Oct._15.xls

4.     i profili delle aziende cinesi

Chinese_Healthcare_Delegation_Company_Profiles.doc.pdf