/ Menu laterale sinistro  / Commercio estero / FEDERAZIONE RUSSA: 95 proposte di investimento in ...

FEDERAZIONE RUSSA: 95 proposte di investimento in vari settori

Si terrà a Confindustria Brindisi il 26 maggio alle 9,30 la tappa pugliese del roadshow per presentare opportunità commerciali e di investimento in Russia. Oltre a Pier Paolo CELESTE, Direttore Agenzia ICE Mosca e Egor BRONNIKOV,Vice Direttore Dipartimento Paesi Europei, America del Nord eOrganismi Internazionali Ministero dello Sviluppo Economico Federazione Russa, saranno illustrati molti progetti di investimento direttamente dai referenti istituzionali delle varie regioni russe coinvolte. Al termine del meeting ci sarà possibilità di approfondimento sulle singole proposte di investimento.

L’elenco delle opportunità di investimento (ben 95) in vari settori è disponibile A QUESTO LINK.

clicca qui per il programma