/ Menu laterale sinistro  / Commercio estero / FOOD PACKAGING - Seminario a Bari 15/06/16

FOOD PACKAGING - Seminario a Bari 15/06/16

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confindustria Bari e BAT, il Seminario tecnico-informativo sugli aspetti fondamentali del Food Packaging, da considerare per avviare o consolidare con successo un'attività sui mercati esteri.

L'iniziativa è destinata alle micro e PMI del settore agroalimentare.

Partecipando all'incontro le aziende avranno l'opportunità di approfondire conoscenze e competenze sul commercio estero e l'internazionalizzazione di impresa, con particolare riguardo alla tematica emergente del Food Packaging.

La partecipazione al Seminario è gratuita. L'incontro si terrà a Bari il 15 giugno 2016, dalle ore 9.00, presso la sede di Confindustria Bari e BAT, Via Amendola 172/R.

Per tutte le informazioni, modalità e condizioni di partecipazione: