/ Menu laterale sinistro  / Commercio estero / Forum Euro-Mediterraneo - focus settori energia, i...

Forum Euro-Mediterraneo - focus settori energia, infrastrutture, meccanica


Confindustria organizza, in collaborazione con ICE AGENZIA, BUSINESSMED (Unione delle Confederazioni Mediterranee delle Imprese), il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Forum Economico Euro-Mediterraneo.


 
L’evento si terrà a Roma (Confindustria, Viale dell’Astronomia 30) il prossimo 30 novembre, alla vigilia dei Dialoghi Mediterranei (1-3 dicembre 2016).
 
Il Forum vedrà la partecipazione di vertici imprenditoriali e rappresentanti di Associazioni ed istituzioni provenienti dai Paesi della sponda sud del Mediterraneo e punterà a rilanciare le relazioni economiche e a valorizzare la collaborazione tra imprese in un processo di integrazione economica ed industriale della regione.
 
L’evento avrà carattere plurisettoriale con un focus nei settori dell’energia, infrastrutture e costruzioni, meccanica.
 
Il programma prevede in mattinata una sessione seminariale con uno speciale focus sull’energia e nel pomeriggio una sessione di networking.
 
La partecipazione è gratuita. A carico delle aziende italiane saranno le spese di viaggio e di soggiorno.

Per maggiori dettagli si prega di consultare il sito dedicato:
http://forumeuromed2016.ice.it/
 
Le imprese interessate potranno registrarsi online al seguente link:
http://forumeuromed2016.ice.it/iscrizione-all-evento
 
Le aziende interessate a partecipare anche alla sessione di networking pomeridiana, dovranno effettuare la registrazione entro il 31 ottobre 2016.