/ Menu laterale sinistro  / Commercio estero / Uno sportello di assistenza e consulenza per il me...

Uno sportello di assistenza e consulenza per il mercato albanese

Confindustria Bari e B.A.T.,  in collaborazione con Assoservice srl, società di servizi di Confindustria Bari e B.A.T., mette a disposizione delle imprese, oltre a servizi informativi 'indivisibili' e collettivi sul paese riservati agli associati, anche dei servizi strutturati e personalizzati per favorire la presenza commerciale e d'investimento in Albania.

L'Ufficio ha sede a Tirana, logisticamente collocato accanto agli altri uffici che compongono lo Sportello per le Imprese dell'Ufficio Commerciale dell'Ambasciata Italiana.
I servizi sono a pagamento, ma per i soci di Confindustria Bari e BAT sono gratuiti e viene solo richiesto un minimo rimborso spese forfettario.

Visualizza i servizi e i recapiti:
pdfBROCHURE SERVIZI DESK ALABANIA

Contatti: