/ Menu laterale sinistro  / Commercio estero / USA: Promozione con Bergdorf Goodman, ricerca azie...

USA: Promozione con Bergdorf Goodman, ricerca aziende di prodotti di alta gamma


ICE Agenzia, in collaborazione con Confindustria e le Associazioni di Categoria - Aimpes, Anfao, Assocalzaturifici, Confindustria Federorafi e Sistema Moda Italia - ha in programma l'organizzazione di una promozione di prodotti italiani con Bergdorf Goodman (BG) che riguarderà la moda donna uomo e bambino, le calzature, gli accessori, la pelletteria, la gioielleria e l’occhialeria

 

La promozione sarà realizzata durante la stagione di vendita primavera-estate 2017.

 

Per promuovere la vendita di prodotti italiani, BG effettuerà una campagna di marketing, pubblicitaria e di PR. Le principali aree espositive interne e le vetrine esterne, inoltre, saranno dedicate ai prodotti italiani.

 

Negli acquisti dedicati alla promozione, BG porrà particolare attenzione alla selezione di nuove aziende italiane fornitrici che producono prodotti Made in Italy di alto livello per una clientela esclusiva.

 

I buyer di BG hanno tenuto a sottolineare che i prodotti che ricercano devono essere esclusivamente Made in Italy di alta gamma, espressione di ricerca e innovazione; che il loro prezzo deve essere giustificato dalla elevata qualità dei materiali e della manifattura e/o da caratteristiche che rendono il prodotto unico; e che le quantità di articoli da fornire saranno minime poiché verranno vendute in un solo punto vendita, il negozio di New York.

Le aziende non fornitrici di Bergdorf Goodman, che rispecchiano le caratteristiche di cui sopra, sono invitate a visionare i desiderata di BG nel documento allegato e a trasmettere la propria manifestazione di interesse all'iniziativa, compilando il modulo al seguente link entro e non oltre il prossimo 8 febbraio 2017.

 

Le aziende registrate saranno sottoposte ad una pre-selezione che sarà effettuata dall’ufficio acquisti di Bergdordf Goodman in Italia.

 

Solo le aziende pre-selezionate saranno poi contattate ed invitate a presentare i propri prodotti a Milano ai buyer di Bergdordf Goodman, tuttavia ciascuna azienda riceverà comunicazione sull’esito della propria candidatura all’indirizzo e-mail fornito nel modulo.

 

Si segnala che la partecipazione delle aziende pre-selezionate all'incontro con i buyer di Bergdorf Goodman è gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto da parte dei buyer stessi.


Per ogni eventuale informazione relativa alla promozione con Bergdorf Goodman contattare via email Antonio Lucarelli o Alessandra Bellacosa all'indirizzo specialegdo@ice.it o, per informazioni più specifiche, l'ufficio ICE di New York che ha i rapporti diretti con i buyer all'indirizzo newyork@ice.it.

 

Vedi allegata wishlist:
Wishlist_Bergdorf_Goodman.pdf