/ News / Comunicati stampa / 2019 / 3 / 6 / RINNOVO CARICHE, ELETTI I NUOVI DIRETTIVI DELLE SE...

RINNOVO CARICHE, ELETTI I NUOVI DIRETTIVI DELLE SEZIONI

06 Marzo 2019

Il rinnovo delle cariche in seno alla  Confindustria di Bari e BAT ha portato all’elezione dei nuovi Consigli Direttivi delle Sezioni merceologiche per il quadriennio 2019-2023.

Il Direttivo della Sezione Agroalimentare è composto dai vicepresidenti Maria Moramarco, Francesco Divella, Antonio Galtieri e dai consiglieri Riccardo Cassetta, Gianluca Centonze, Pasquale D'Addato, Marco de Corato, Federica Illuzzi, Marina Mastromauro, Carmine Mauriello, Claudia Palazzo, Flavio Rubino, Gianfranco Signorile. Il nuovo Delegato al Comitato Piccola Industria è Michele Casulli.

Il Direttivo della Sezione Chimica è costituito dai vicepresidenti Sigfrido Cappa e Giovanni Vetrugno, dai consiglieri Raffaele Pannacciulli, Salvatore Strino e Giovanni Summonte. Elisa Capozzi avrà il compito di rappresentare l'industria chimica nel Comitato Piccola Industria.

Fanno inoltre parte del nuovo Direttivo della Sezione Energia, Ambiente ed Utilities i vicepresidenti Pasquale Guastamacchia, Antonio Pecchia e Giovanni Ronco, insieme ai consiglieri Vincenzo Ciccolella, Nicola Costantino, Leonardo Delle Foglie, Angelo Di Giovine, Gianluca Intini, Marco Manchisi, Vito Miccolis, Donato Notarangelo,  Sabino Persichella, Rocco Veronico. Lucrezia de Gennaro è delegata al Comitato Piccola Industria.

La Sezione Finanza ed Assicurazioni è guidata dal nuovo Direttivo composto dalla vicepresidente Milena Mincuzzi, dai consiglieri Nicola Didonna e Alessandro Greco nonché dal delegato al Comitato Piccola Industria Francesco Berardi.

Il Direttivo della Sezione Meccanica, Elettrica ed Elettronica ha come componenti il vicepresidente Michele Scarcelli, i consiglieri Francesco Basile, Italo Bellizzi, Giorgio Bevilacqua, Paola Dammacco, Wilma De Feudis, Cesare De Palma, Marco Lacedra, Vincenzo Lioce, Annacarla Loperfido, Roberto Lorusso, Pietro Todaro e il delegato alla Piccola Industria Antonio Sacchetti.

Compongono il nuovo Direttivo della Sezione  Terziario Innovativo e Comunicazione i vicepresidenti Maria Scaramuzzi  Stefano D’Ascoli  Ettore Chiurazzi e i consiglieri  Nicola Carella, Alfio Cutrufello, Leonardo Desiante, Giuseppina Di Muro, Elena Milazzo, Giuseppe Modugno, Alessandro Ricchiuti, Francesca Teatino, Antonio Ulloa, Felice Vitulano e il delegato al Comitato Piccola Industria Giuseppe Marangi.

Per il Direttivo della Sezione Sanità sono stati inoltre eletti i vicepresidenti Alberto Dimitri, Mauro Galantino e Alberto Giammaria e i consiglieri Maria Adorisio, Michele Diaferia, Giovanni Di Gioia, Leonardo Lattaruli. Delegato alla Piccola Industria  è stato eletto Francesco Paolo Pansini.

Nel nuovo Direttivo della Sezione Tessile-abbigliamento e calzature sono entrati il vicepresidente Michele Piazzolla, i Consiglieri Felice Di Molfetta, Ruggiero Piccolo, Alessandro Porta, Giuseppe Vitobello e il delegato alla Piccola Industria Nicola Lotti

Nel consiglio direttivo della Sezione Trasporti e Logistica sono poi stati eletti vicepresidenti Giuseppe Totorizzo e Natale Mariella, e consiglieri Giovanna Biancofiore, Lorenzo De Fronzo, Luigi Foglio, Pasquale Iaquaniello, Danilo Iusco, Roberto Laghezza, Guido Milella, Nicola Muciaccia. Delegata alla Piccola industria è Teresa Caradonna.

I componenti del nuovo Direttivo della Sezione Turismo sono, infine, i vicepresidenti Marina Lalli,  Maddalena Milone e Massimo Salomone e i consiglieri Grazia Olimpia Cassano, Vincenzo Sergi e Antonella Silvestri.