/ News / Comunicati stampa / 2019 / 3 / 6 / RINNOVO DELLE CARICHE, ELETTI I NUOVI PRESIDENTI D...

RINNOVO DELLE CARICHE, ELETTI I NUOVI PRESIDENTI DELLE SEZIONI

06 Marzo 2019

Rinnovo delle cariche in  Confindustria Bari e BAT: le assemblee degli imprenditori appartenenti ai principali settori produttivi dell’area metropolitana di Bari e della provincia BAT hanno eletto i nuovi presidenti che rappresenteranno gli interessi settoriali  nei prossimi quattro anni, dal 2019 al 2023.

Alla guida delle sezioni merceologiche dell’Associazione degli industriali di Bari e BAT arrivano molti volti nuovi.

Questi i nomi degli imprenditori che assumono per la prima volta la responsabilità di rappresentare il loro settore, una carica cui giungono, in molti casi, dopo aver svolto in precedenza una intensa attività associativa:

per l’Agroalimentare Mariana Bianco (Torrefazione Caffè Crème), per la Chimica Amedeo Borricelli (ILPA Adesivi srl),  per la Sezione Energia, Ambiente ed Utilities Giuseppe Dalena (Dalena Ecologia srl), per  il settore Finanza ed Assicurazioni Pietro Di Leo (Banca Popolare di Puglia e Basilicata), per l’industria Meccanica, Elettrica ed Elettronica Cesare De Palma (De Palma Thermofluid), per il  Terziario Innovativo e Comunicazione Augusto Masiello (Teatro Kismet), per la Sanità Annabella Cascione (Sanigen spa), per il Tessile-abbigliamento e Calzature Lucio Nucci  (Base Protection Srl),  per i Trasporti e la Logistica  Lamberto Perulli (Autostrade per l’Italia spa), per il Turismo Cosimo Ranieri (Rimco S.r.l.).

Con queste nomine, l’associazione degli industriali  ha portato a termine la prima fase di  rinnovo dei propri organi di governo, previsto dallo statuto ogni 4 anni. L’iter proseguirà nei prossimi mesi e si concluderà a luglio 2019 con l’elezione del nuovo presidente della Confindustria di Bari e BAT per il quadriennio 2019-2023.