/ News / Comunicati stampa / 2019 / 4 / TERESA CARADONNA RIELETTA PRESIDENTE DELLA PICCOLA...

TERESA CARADONNA RIELETTA PRESIDENTE DELLA PICCOLA INDUSTRIA DI BARI BAT

04 Aprile 2019

Bari, 1 aprile 2019–  L’imprenditrice barese Teresa Caradonna,  socia della Caradonna Logistics,  è stata rieletta presidente della Piccola Industria di Confindustria Bari BAT per il prossimo biennio 2019-2021.n qualità di presidente della Piccola Industria, Teresa Caradonna assume contestualmente anche la carica di vicepresidente di diritto  dell’Associazione degli industriali del capoluogo pugliese, come previsto dallo Statuto. Con questa nomina si comincia così  delineare la nuova squadra di presidenza della Confindustria barese  che sarà completata a luglio 2019.“Sono onorata di questa riconferma alla guida della Piccola Industria. Svolgerò il mio compito di rappresentanza degli interessi delle piccole imprese con  rinnovato impegno e spirito di servizio verso il Sistema Confindustriale. – ha dichiarato Caradonna-  Insieme ai colleghi imprenditori che Compongono questo Comitato  individuerò una linea programmatica, che sarà espressione delle Istanze                                                                   comuni delle nostre PMI”.

L’assemblea degli imprenditori della Piccola Industria di Bari e BAT ha eletto oggi anche i componenti del Consiglio Direttivo in carica fino al 2023, che sono:

Francesco Berardi     Assicredit & finance srl

Elisa Vanna Maria Capozzi    Kimya srl