/ News / Comunicati stampa / 2019 / 4 / 16 / MICHELE PIAZZOLLA E' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA DEL...

MICHELE PIAZZOLLA E' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE BAT

16 Aprile 2019

L’imprenditore calzaturiero di Barletta Michele Piazzolla è stato eletto Presidente della Delegazione territoriale BAT di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani dall’assemblea degli imprenditori associati della sesta provincia pugliese.Il neo presidente, che subentra a Sergio Fontana,  guiderà per i prossimi 4 anni (2019-2023) l’articolazione interna all’Associazione industriali creata a Barletta per offrire una maggiore autonomia  alle aziende associate della sesta provincia pugliese.

Michele Piazzolla, procuratore speciale della Pezzol, è attualmente componente del Consiglio generale di Confindustria Albania ed ha ricoperto in precedenza la carica di presidente della Sezione calzaturieri di Confindustria Bari e BAT.

“Sono grato ai colleghi imprenditori della fiducia che hanno riposto in me. Mi impegnerò per portare avanti un intenso lavoro di squadra che si svilupperà su 4 principali direzioni: la sostenibilità, con un’attenzione particolare all’economia circolare e al riutilizzo  dei materiali industriali; l’internazionalizzazione, attraverso missioni di buyers  esteri in sinergia con la Regione Puglia; l’innovazione e la formazione digitali, attraverso collaborazioni con gli ITS esistenti e promuovendone la creazione di nuovi” ha dichiarato il Piazzolla.

Ad affiancarlo ci sarà un nuovo Consiglio Direttivo, composto dai vicepresidenti

Sigfrido Cappa e Alfredo Vania e dai consiglieri Tommaso Dibari,  Stefano Di Modugno, Giovanni Leone,   Luciano Nenna, Alessandro Ricchiuti, Roberto Rizzi, Michele Scarcelli, Alberto Vista.