/ News / Comunicati stampa / 2019 / 10 / 25 / MINIBOND PER PMI DELLA REGIONE PUGLIA, OGGI A BARI...

MINIBOND PER PMI DELLA REGIONE PUGLIA, OGGI A BARI PRESENTAZIONE DEI PRIMI RISULTATI DALL'ATTIVAZIONE DELLA MISURA


Comunicati stampa
25 Ottobre 2019


Il Fondo Minibond, l’innovativo strumento di ingegneria finanziaria voluto dalla Regione Puglia e gestito dalla società in house Puglia Sviluppo, sarà presentato alle aziende in un incontro dal titolo “Minibond: Opportunità per le imprese”.

L’appuntamento è organizzato da Confindustria Bari-Bat e si svolgerà OGGI venerdì 25 ottobre alle ore 15,00 a Bari, nella sede di via Giovanni Amendola 172/R (sala convegni).
L’evento sarà l’occasione per presentare i primi risultati dello strumento.

Interverranno Sergio Fontana, presidente di Confindustia Bari e Bat; Claudio Stefanazzi, capo di Gabinetto della Presidenza della Regione Puglia; Elbano De Nuccio, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari; Grazia D’Alonzo, presidente di Puglia Sviluppo.

Ad illustrare le modalità operative per la costruzione del Minibond Puglia saranno Andrea Vernaleone, vicedirettore generale di Puglia Sviluppo; Alessandro Mallo, managing director - Capital Markets per l’Italia di UniCredit; Andrea Nuzzi, responsabile dell’Area Istituzioni Finanziarie di Cassa Depositi e Prestiti.

Seguiranno le domande delle imprese e le conclusioni affidate al direttore generale di Puglia Sviluppo, Antonio De Vito.
L’incontro è aperto alla stampa.