/ News / Comunicati stampa / 2020 / 1 / 10 / Domenico Barberio eletto fra i probiviri di Viale ...

Domenico Barberio eletto fra i probiviri di Viale dell'Astronomia


Comunicati stampa
10 Gennaio 2020


L’imprenditore pugliese Domenico Barberio è stato eletto fra i probiviri di Viale dell’Astronomia, l’organo collegiale, composto da 15 imprenditori, che ha il compito di risolvere  le controversie interne al sistema Confindustria e di interpretare la normativa confederale, vigilando sui passaggi elettorali ed esercitando anche poteri disciplinari in caso di comportamenti in contrasto con le regole associative.
 
L’elezione di Domenico Barberio, nativo di Acquaviva delle Fonti (BA), dottore commercialista e imprenditore della società di servizi alle imprese RES NOVA , è un riconoscimento alla sua lunga militanza nel sistema confindustriale dove ha ricoperto nel tempo numerose cariche.
 
“Sono onorato di ricevere tale incarico, al servizio del quale metterò tutta la mia lunga esperienza associativa “ ha dichiarato Barberio, che attualmente fa parte del collegio dei revisori di Confindustria Bari BAT.
 
La sua elezione rafforza la presenza di Bari e della Puglia in viale dell’Astronomia. “Mi congratulo con il collega e amico Domenico Barberio. La sua elezione è un riconoscimento alla dedizione che ha sempre dimostrato nei confronti di Confindustria e rappresenta per il nostro territorio un grande motivo di soddisfazione” ha dichiarato il presidente di Confindustria Bari BAT Sergio Fontana.