/ News / in primo piano / 2019 / 5 / 30 / Il18 Giugno l'Assemblea Generale 2019

Il18 Giugno l'Assemblea Generale 2019

in primo piano
30 Maggio 2019

L’Assemblea Generale delle Aziende associate è convocata per martedì 18 giugno 2019 presso la sede di Bari della nostra Associazione in Via Amendola 172/r alle ore 6,30 in prima convocazione e alle 9,30 in seconda convocazione. Dopo la relazione del presidente in carica Domenico De Bartolomeo, l'approvazione del bilancio consuntivo 2018 e della delibera contributiva 2020, si terrà l'elezione del nuovo presidente che guiderà l'Associazione  degli industriali per il prossimo quadriennio 2019-2023. Contestualmente si procederà anche all'elezione dei Vice Presidenti  per il medesimo quadriennio .

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, all’Assemblea hanno diritto di voto solo le aziende associate in regola con il pagamento dei contributi associativi. I soci possono intervenire in Assemblea direttamente – attraverso il legale rappresentante ovvero attraverso rappresentanti muniti di apposita delega a firma del legale rappresentante – o per delega conferita ad altro socio nel limite massimo di una per ogni azienda iscritta.
Il Bilancio Consuntivo 2018 sarà a disposizione delle aziende associate presso la Sede Sociale.