/ News / in primo piano / 2019 / 7 / 5 / A BARI UN EVENTO PER ILLUSTRARE INCENTIVI E ATTIVI...

A BARI UN EVENTO PER ILLUSTRARE INCENTIVI E ATTIVITA’ DEL GOVERNO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

in primo piano
05 Luglio 2019

Raccontare al sistema delle imprese italiane le attività che MAECI, MISE, CDP e il Sistema Camerale svolgono a loro beneficio: è questo l’obiettivo dell’evento dal titolo ”L’Italia che funziona" che si  terrà giovedì 11 luglio 2019 alle ore 15.00 presso la Camera di Commercio, in Corso Cavour 2.

Per MAECI interverrà Sottosegretario Manlio Di Stefano che illustrerà le opportunità offerte dalla diplomazia economica italiana e il ruolo fondamentale del sistema delle imprese nella visione del Governo. Seguiranno un intervento del MISE  relativo alla platea di incentivi e misure a disposizione delle imprese, che oggi sono consultabili sul nuovo portale www.incentivi.gov.it; e l’intervento di CDP  che verterà  sul nuovo Piano Industriale 2019-21 e le opportunità per l’internazionalizzazione delle imprese italiane da esso derivanti.

Al termine dell’evento, la cui durata sarà circa di 1.30h, avrà luogo un confronto aperto tra relatori e pubblico in sala.

Il Programma