/ News / in primo piano / 2020 / 3 / 19 / Emergenza Coronavirus, TIM Business supporta profe...

Emergenza Coronavirus, TIM Business supporta professionisti e aziende


in primo piano
19 Marzo 2020


 

 
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione:
• 100 Giga gratis, per linea, per 30 giorni, da utilizzare in Italia e in Europa. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti mobili che necessitano di una connessione stabile e veloce sulla rete TIM per restare in contatto con colleghi, fornitori e clienti
• Azzeramento del costo di attivazione delle connettività ultrabroadband (FTTC, FTTH e FWA) per consentire ai clienti Business di rete fissa (Liberi Professionisti, Partite IVA e Piccole Aziende) che hanno già l’ADSL di migliorare la navigazione, e ai clienti che hanno al momento solo una linea telefonica di attivarla, a parità di spesa mensile rispetto all’offerta attiva.
• Rinforzo della rete dati TIM sul territorio italiano con la prossima apertura di ulteriori armadi di distribuzione, per estendere la connessione ultraveloce (FTTC) nel maggior numero dei comuni.
Inoltre, sono stati messi gratuitamente a disposizione di tutti i clienti, fissi e mobili, alcuni servizi digitali che agevolano lo svolgimento dell’attività lavorativa a distanza con i collaboratori e con i clienti.
I servizi sono attivabili sul portale TIM Digital Store e sono usufruibili gratuitamente fino al 30 giugno 2020. È prevista la disattivazione automatica alla scadenza, senza alcun costo.

 

 

 

 

 

 

Per saperne di più clicca qui

https://www.timbusiness.it/mobile/offerte/100Giga-Aziende-Partite-Iva?src=boxTB