/ News / Iniziative aziende / 2019 / 9 / 5 / BPPB - 2O SETTEMBRE 2019 - Fiera del Levante La Nu...

BPPB - 2O SETTEMBRE 2019 - Fiera del Levante La Nuova Via della Seta: un’opportunità per le Imprese Pugliesi

Iniziative aziende
05 Settembre 2019

la Banca Popolare di Puglia e Basilicata sta organizzando, in collaborazione con Class Editori, il Convegno “La Nuova Via della Seta: un’opportunità per le Imprese Pugliesi”, che si terrà  a Bari venerdì 20 Settembre, dalle ore 9.00  alle ore 17.30 presso il Centro Congressi - Fiera del Levante.

Sarà una giornata di ricerca, incontri e testimonianze, in cui è previsto il coinvolgimento e dibattito tra pubblico e relatori.

La Cina guarda con interesse all’Italia come un Paese con il quale sviluppare nuove e solide collaborazioni. In molti settori dell’economia pugliese ci sono eccellenze produttive complementari tra i due Paesi che possono essere sfruttate nell’interesse reciproco.

Il Convegno vuole rappresentare quindi un’opportunità per una possibile collaborazione tra le aziende pugliesi e le controparti cinesi.

Per  effettuare l’iscrizione: qui