/ News / Mercati Esteri / 2018 / 7 / 19 / Missione di operatori russi, settore ICT, 11/12 se...

Missione di operatori russi, settore ICT, 11/12 settembre 2018

Mercati Esteri
19 Luglio 2018

Confindustria Bari Bat, Distretto dell’Informatica, Regione Puglia e Russoft, la più rappresentativa associazione di imprese russe dell’ICT, organizzano, in occasione della prossima Fiera del Levante, dall’11 al 12 settembre, una missione incoming di operatori russi. Il programma dei lavori della missione prevede in data 11 settembre un workshop introduttivo sulle opportunità di sviluppo in Russia per il settore ICT. A seguire si terrà una sessione di incontri bilaterali tra aziende pugliesi attive nel settore dell’ICT e gli operatori russi intervenuti. La seconda giornata sarà dedicata a visite aziendali. La partecipazione al programma dei lavori è gratuita, previa registrazione . Le imprese pugliesi interessate a partecipare all’evento devono compilare – entro il 25 luglio 2018 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi”.