/ News / Mercati Esteri / 2019 / 8 / 1 / QATAR: Collettiva Italiana alla QITCOM 2019 (Doha,...

QATAR: Collettiva Italiana alla QITCOM 2019 (Doha, 29 Ottobre – 1° Novembre 2019)

Mercati Esteri
01 Agosto 2019

Dal 29 ottobre al 1 novembre 2019 ICE - Agenzia organizza una collettiva italiana per il settore Start-up Innovative e Incubatori d’Imprese alla QITCOM 2019, fiera internazionale dedicata alla Information Technology. Focus dell’edizione di quest’anno sarà il tema delle “Safe Smart Cities & Cyber Security”.

La QITCOM 2019, organizzata dal Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni, prevede la partecipazione di più di 30.000 visitatori con 500 delegati internazionali e 100 delegati VIP. L’organizzazione di più di 300 incontri B2B consentirà il match-making tra i imprenditori, espositori e start-up.

Le 10 aziende selezionate, di cui 7 start-up innovatine e 3 incubatori d’imprese, avranno la possibilità di esplorare gli ultimi sviluppi e prodotti nell’ambito della sicurezza informatica, dell’AI, delle telecomunicazioni, del Digital design, dell’automotive, potendosi confrontare con PMI e grandi imprese locali ed estere, esponenti politici e governativi internazionali ed esperti del settore.

Il termine per presentare la domanda di adesione è fissato al 9 agosto 2019.

Per avere una visione complessiva delle modalità di adesione, del pacchetto offerto e dei contatti di riferimento si allega la circolare trasmessa da ICE – Agenzia Ufficio di Doha qui in allegato.