/ News / Mercati Esteri / 2019 / 8 / 29 / *ICE EXPORT LAB Puglia, pubblicato il bando

ICE EXPORT LAB Puglia, pubblicato il bando

Mercati Esteri
29 Agosto 2019

Il Bando relativo al percorso formativo ICE Export Lab Puglia (iniziativa formativa prevista dal Piano Export Sud, in collaborazione con Confindustria Bari Bat) è stato pubblicato, ed è visionabile a QUESTO LINK .

Nella stessa sezione - https://www.ice.it/it/piano-export-il-sud  - si potrà accedere alla domanda di adesione on line, che andrà successivamente perfezionata tramite invio della documentazione richiesta via PEC. Le domande di adesione dovranno essere trasmesse via PEC entro il termine del 30 settembre, ore 12.00.

Il percorso formativo denominato ICE Export Lab è destinato a sole 25 PMI, Consorzi, Reti di impresa con sede nella Regione Puglia, provenienti dalle filiere indicate dal Piano: agroalimentare, alta tecnologia, moda, arredo e costruzioni, energia, mobilità.

all’ICE Export Lab le imprese avranno l’opportunità di sviluppare conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri.