/ News / Mercati Esteri / 2019 / 9 / 3 / abbigliamento, calzature, lifestyle e agrofood –...

abbigliamento, calzature, lifestyle e agrofood – opportunita’ con colosso indiano

Mercati Esteri
03 Settembre 2019

Reliance Brands è un’azienda del colosso indiano Reliance Industries Limited, la più grande compagnia privata indiana con un fatturato di circa 60 mld di USD nel 2018.  Con oltre 40 partnership strategiche con marchi internazionali e una rete di oltre 700 negozi in India, Reliance Brands rappresenta un interlocutore di riferimento nel mercato indiano.

Nell’ambito dell’iniziativa Push Strategy, SACE organizza, in collaborazione con Assolombarda e Confindustria, l’evento “SACE meets Reliance Brands Ltd.” L’iniziativa si terrà il prossimo 23 settembre a Milano presso la sede di Assolombarda (Via Chiaravalle 8) e vedrà la partecipazione di Senior Representative del gruppo indiano.

In occasione dell’evento del 23 settembre, l’azienda sarà in visita a Milano per incontrare nuovi potenziali partner italiani nei settori dell'abbigliamento, delle calzature, lifestyle e food&beverage

Push Strategy è un’iniziativa lanciata da SACE con il Piano Industriale 2016-2018, attraverso la quale il quale il Polo CDP mette a disposizione di primarie imprese straniere linee di credito a medio-lungo termine con l’obiettivo di favorire l’assegnazione di commesse a imprese esportatrici italiane, in particolare piccole e medie.

Si trasmette in allegato la bozza di programma dell’evento. Le imprese interessate a partecipare possono dare conferma della loro presenza inviando una e-mail all’indirizzo eventi@sace.it e per conoscenza a g.maresca@cofindustria.it.