/ News / Mercati Esteri / 2020 / 1 / 22 / *I CINQUE PASSI PER IL SUCCESSO NEI MERCATI HALAL

I CINQUE PASSI PER IL SUCCESSO NEI MERCATI HALAL


Mercati Esteri
22 Gennaio 2020


Export nei mercati Halal, processi di internazionalizzazione delle imprese verso i mercati arabi

Il seminario, che si terrà il prossimo 10 febbraio alle ore 10.00 a Gravina, ha l’obiettivo di  consentire una  migliore comprensione di quello che le aziende esportatrici devono affrontare, sia dal punto di vista normativo sia in un'ottica di marketing,  per cogliere le notevoli opportunità offerte da un mercato Halal in costante crescita, con un numero di consumatori che si aggira intorno ai 1,8 miliardi in tutto il mondo ed un giro di affari complessivo superiore a 2 trillioni di dollari.

L'evento è pensato per gli imprenditori e i professionisti dell'area commerciale, vendite ed export, oltre che dell'area comunicazione e marketing. Si parlerà di: opportunità nei mercati Halal, certificazione Halal, marketing islamico, sviluppo del mercato, One world One team: lo smart working remoto.

Durante la pausa per il pranzo Nick Difino, primo food-hacker italiano, dimostrerà come utilizzare in modo creativo prodotti ed ingredienti Halal, unendo cibo, musica, parole ed arti figurative.

Dopo la pausa pranzo, si terranno incontri B2B di approfondimento tra le aziende ed i player internazionali intervenuti durante l'evento.

INFO E ADESIONI QUI: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-i-5-passi-per-il-successo-nei-mercati-halal-90595731271?aff=ebdssbdestsearch