/ News / Mercati Esteri / 2020 / 7 / 3 / *WEBINAR "DIGITAL EXPORT" (13 LUGLIO 2020)

WEBINAR "DIGITAL EXPORT" (13 LUGLIO 2020)

Mercati Esteri
03 Luglio 2020

Il prossimo 13 luglio, a partire dalle ore 15:00, Confindustria organizza il 2° webinar del ciclo di formazione e approfondimento, dedicato al “Digital Export".

L’iniziativa intende approfondire le potenzialità del mercato digitale e le modalità per rafforzare l’approccio delle imprese verso i mercati esteri in tale contesto, analizzando i relativi modelli di business per investire nel mercato digitale, l’ecosistema dell’e-commerce e gli strumenti Google utili a guidare le imprese sui mercati di interesse; a chiudere gli interventi, la testimonianza diretta di imprese che hanno deciso di orientarsi su modelli di business online. Al termine dei lavori, è prevista una sessione di Q&A.

Per iscriversi è necessario registrarsi al link presente nel programma entro il 10 luglio. Il link per il collegamento sarà fornito successivamente e circa 24 ore prima dell’evento.