/ News / Mercati Esteri / 2020 / 11 / 18 / *SACE MEETS Sharjah Airport Authority

SACE MEETS Sharjah Airport Authority

Mercati Esteri
18 Novembre 2020

Ilprossimo 26 novembre h. 10.00 SACE organizza, in collaborazione con Confindustria, l'evento in live Webinar SACE meets Sharjah Airport Authority.

L'evento si propone di presentare le opportunità di business per le imprese italiane, in particolare SMEs, con la Sharjah Airport AuthorityIn particolare, sarà posta attenzione sul programma di espansione dell'Aeroporto Internazionale di Sharjah, sulla presentazione della Procurement Strategy e su come l'expertise italiana possa essere parte integrante di tale Progetto.

Si tratta di una nuova occasione per poter conoscere, apprendere e entrare in contatto con i processi di espansione e crescita economica che stanno vivendo gli Emirati Arabi Uniti.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Per prendere parte all’iniziativa, che si terrà sulla Piattaforma virtuale GO! di Confindustria, le imprese interessate possono registrarsi secondo l'invito in allegato.