/ News / Mercati Esteri / 2020 / 11 / 27 / NUOVO SERVIZIO 'B TO BUYER': CONFINDUSTRIA BARI BA...

NUOVO SERVIZIO 'B TO BUYER': CONFINDUSTRIA BARI BAT TI PRESENTA POTENZIALI CLIENTI ALL'ESTERO


Mercati Esteri
27 Novembre 2020


Confindustria Bari BAT lancia una nuova iniziativa 'B to Buyer' che ha l'obiettivo di fornire alle associate un concreto servizio di ricerca partner all'estero.

Attraverso la collaborazione con DT Consult https://dtconsult.eu/, referenziata società di consulenza all'internazionalizzazione, viene garantita a 30 aziende associate la possibilità di beneficiare di uno scouting personalizzato in 20 paesi con relativa organizzazione di n.2 incontri d'affari b2b su piattaforma online.

I paesi di riferimento dell'iniziativa, in cui sarà condotto il business scouting personalizzato sono i seguenti: Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Irlanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Serbia, Croazia, Slovenia, Albania, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Macedonia del Nord, Kosovo e Repubblica Moldava.

E' un modo per Confindustria Bari BAT di dimostrare attenzione ad una delle fasi più concrete del business aziendale, come la ricerca personalizzata di partner commerciali all'estero, in un momento storico in cui l'interesse prioritario per le imprese è restare sul mercato trovando nuovi spazi di sviluppo. E' richiesto unicamente un contributo simbolico di €200 da parte dell'azienda aderente a conferma dell'interesse effettivo al servizio.