/ Uncategorised / Sponsorizzazione Eventi in Padiglione Italia - Tar...

Sponsorizzazione Eventi in Padiglione Italia - Tariffe

Le aziende associate hanno la possibilità di sponsorizzare i numerosi eventi che verranno ospitati nel Padiglione Italia durante l'Expo 2015, che si terrà a Milano dal 1 maggio al 30 Ottobre 2015.

Vivaio scuola: Ogni giorno, per 184 giorni, ci saranno 4 presentazioni animate dai 11.100 studenti che presenteranno al mondo i progetti realizzati sui temi dell'Esposizione universale.
Il soggetto potrà sostenere il progetto Vivaio Scuola garantendo agli studenti il biglietto d'ingresso al sito espositivo:
- 10.000 € per una settimana permette di offrire l'ingresso a 1000 studenti
- 200.000 € per il sostegno del progetto Vivaio Scuola per l'intero il semestre

Tutti i costi si intendono IVA esclusa.
Vivaio Impresa: Ogni giorno, nel palinsesto eventi di Padiglione Italia una squadra di 10 start up verrà invitate a presentare le loro idee al mondo della ricerca, delle imprese e della finanza, in collaborazione con i principali soggetti pubblici e privati stranieri e nazionali. Il soggetto potrà sostenere il progetto Vivaio Imprese con una quota pari a:
- 10.000 € per una settimana
- 200.000 € per il sostegno del progetto Vivaio Imprese per l'intero semestre

Tutti i costi si intendono IVA esclusa.
Vivaio donne: Il soggetto potrà sostenere Women for Expo coprendo le spese per la presentazione di uno dei 25 progetti Per le donne che avranno uno spazio espositivo per una settimana nello spazio Donne di Padiglione Italia con un contributo pari a 30.000 € / settimana.
Se il soggetto vuole sostenere complessivamente gli eventi di un mese dello spazio delle donne potrà farlo con un contributo pari a 100.000 € / mese.
Tutti i costi si intendono IVA esclusa.
Vivaio ricerca: Il soggetto potrà sostenere una o più conferenze organizzate dal CNR:
- 7.000 € per un singola conferenza
- 150.000 € per il sostegno dell'intero progetto

Tutti i costi si intendono IVA esclusa.
Vivaio talenti: Gli eventi con i giovani talenti si svolgeranno sul Palco Incontri e Spettacoli (circa 300 posti), in Auditorium Palazzo Italia (circa 230 posti) e nella Piazza coperta di Palazzo Italia.
??3 concerti al giorno per tutto il semestre con la partecipazione a rotazione di tutti i Conservatori Italiani e dei loro dipartimenti (classica, elettronica, jazz, lirica...).

Il soggetto potrà sostenere il progetto di AFAM – Conservatori Italiani con un contributo di 30.000€ a settimana. Si invitano le aziende a partecipare sulla base dei territori di competenza.
??Dal 12 maggio al 31 luglio 2015, 50 nuove composizioni, risultato di un concorso internazionale Feeding the Music che ha visto la partecipazione di 490 giovani compositori da tutto il mondo, verranno eseguite in prima assoluta dagli ensemble Divertimento Ensemble di Sandro Gorli e Sentieri selvaggi di Carlo Boccadoro nell'Auditorium di Palazzo Italia.

Il soggetto potrà sostenere il progetto Feeding the Music con:
- 10.000 € per un singolo concerto
- 170.000 € per il sostegno dell'intero progetto.

??Esibizione dei cori giovanili regionali tutti i fine settimana del semestre, due volte al giorno sul Palco Incontri. Il soggetto potrà sostenere il progetto dei Cori Italiani:
- 10.000 € per il week end di protagonismo di ciascun coro
- 150.000 € per il sostegno dell'intero progetto

Presso il Conference Center da 500 posti:
Lectio magistralis del Prof. Umberto Eco sul tema della nascita della stampa in Italia. In occasione della ricorrenza del 550 anniversario della stampa del primo libro in Italia. L'incontro è organizzato in collaborazione con il MIBACT e la biblioteca del Monastero di Subiaco.
Il soggetto potrà sostenere il progetto dedicato al restauro realizzato in collaborazione con il MIBACT
- 5.000 € per una serata di proiezione
- 75.000 € per il sostegno dell'intero progetto
- 15.000 € per il sostegno alla Lectio Magistralis di Umberto

OPEN AIR THEATRE (OAT)
8 grandi spettacoli all'Open Air Theatre (6000 posti c.a). Italy live country, un viaggio in Italia con lo spettacolo dal vivo con: Accademia di Ballo del Teatro alla Scala, Orchestra nazionale della Rai, il meglio del jazz italiano, il meglio del pop e del rock italiano, il talento di Arturo Brachetti, le più belle voci femminili per Women for Expo e la grande opera italiana interpretata in maniera classica e contemporanea.
Il soggetto potrà sostenere le singole serate organizzate sul palco dell'OAT:
- 50.000 € singolo appuntamento
- 350.000 € intero progetto

PALCO EVENTI
Il soggetto potrà diventare Title Sponsor del Palco Eventi di Padiglione Italia con le seguente modalità di contributo:
- per l'intero semestre pari a 500.000,00
- per un mese pari a Euro 100.000,00