/ Uncategorised / TAIWAN: Workshop e B2B con l’imprenditoria taiwa...

TAIWAN: Workshop e B2B con l’imprenditoria taiwanese, Roma, Lunedì 26 Settembre 2016


Lunedì 26 Settembre Confindustria organizza - in collaborazione con la Divisione Economica dell’Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia e la CIECA-Chinese International Economic Cooperation Association in Taiwan - un workshop, con focus su Industria 4.0, IoT ed ICT, ed una sessione di incontri bilaterali con le imprese taiwanesi dei settori clean energy, transportation, biotecnologie ed agroalimentare.

L’evento si inserisce nell’ambito del V Forum Italia-Taiwan per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria presieduta dal Taiwan Ministry of Economic Affairs (Bureau of Foreign Trade) e dal Ministero dello Sviluppo Economico (Direzione Generale per la Politica Commerciale Internazionale).

I lavori (di cui si allega programma) si svolgeranno presso Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30 – Sala Consiglio Direttivo) con registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 13:30.

La delegazione taiwanese sarà guidata dal Co-Chairman del Taiwan-Italy Joint Business Council e Chairman di Fair Friend Group, Mr. Jimmy CHU, ed è rappresentata da 11 realtà imprenditoriali, associative, accademiche e di ricerca. Tra queste sono presenti: Fair Friend Group, leader mondiale nel settore delle macchine utensili e automazione; ITRI-Industrial Technology Research Institute, centro di eccellenza per la ricerca e lo sviluppo della robotica e dell’automazione, dell'industria biotecnologica e della clean energy.

Si allega di seguito l’elenco della delegazione taiwanese ed i profili degli operatori interessati agli incontri B2B, con le richieste di collaborazione che spaziano dallo sviluppo congiunto di nuovi progetti, alla ricerca di prodotti, servizi e soluzioni.

Si invitano le associazioni a diffondere la presente informativa alle proprie imprese associate interessate, che potranno iscriversi al workshop e/o agli incontri di business entro Venerdì 23 Settembre, tramite registrazione on-line al seguente link: Incontro Taiwan (www.confindustria.it/Aree/Taiwan.html).

Taiwan_program_Sept.2016.pdf

TaiwanBusinessDelegationB2B.pdf

TaiwanBusinessDelegationB2B.pdf